Lo staff di Stampastampe terrà i propri clienti in continuo aggiornamento sullo stato dei loro ordini, informandoli sul loro avanzamento di stampa e di impacchettamento, ed infine sul momento in cui la merce viene affidata ai corrieri per la consegna. Non appena l’ordine sarà pronto a partire, infatti, verrà inviata una mail al cliente contenente tutte le informazioni relative al tracking del pacco durante il viaggio, con aggiornamenti in tempo reale e con la data di consegna garantita. In questo modo i clienti potranno seguire passo dopo passo tutti gli sviluppi riguardanti il loro ordine e, in caso di problemi, contattare immediatamente il servizio di assistenza di Stampastampe, sempre disponibile a risolvere ogni problema nel pieno rispetto delle esigenze del cliente. Il tracciamento del proprio ordine può avvenire accedendo al proprio account, mentre gli aggiornamenti più importanti vengono comunicati al cliente anche via email. Solitamente il tracciamento del proprio ordine segue le seguenti fasi: • Elaborazione grafica in corso, durante la quale i grafici di Stampastampe stanno verificando il file inviato dal cliente ed eventualmente lo modificano, dopodiché glielo mostreranno per email; • In attesa di conferma della bozza grafica da parte del cliente, e solo dopo averla ricevuta si procederà con la stampa; • Preparazione in corso dei prodotti ordinati dal cliente; • Spedito, ossia quando la merce ordinata viene affidata al corriere, a breve si otterrà per email anche il tracking per monitorare il proprio pacco in ogni suo spostamento; • Consegnato al cliente, quando il corriere informa il team di Stampastampe che il pacco è stato consegnato all’acquirente, poco dopo quest’ultimo riceverà anche una email per rilasciare un feedback riguardo l’esperienza di acquisto e la merce comprata.