Termini e condizioni

Contratto
Il contratto stipulato tra il Contraente (produttore, venditore) ed il Committente (acquirente, cliente) è regolamentato esclusivamente dalle seguenti condizioni di vendita.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Committente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.
L'ordine, impegnativo ed irrevocabile per il Committente, è vincolante per il Contraente solo a pagamento avvenuto.
 
Modalità d'acquisto
Il Committente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo del Contraente al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative.
Nel caso in cui vi siano evidenti errori nel listino prezzi, verrà data comunicazione al cliente che ha effettuato l'ordine, il quale potrà pretendere la restituzione del denaro versato, o nel caso in cui voglia proseguire il lavoro dovrà compensare la differenza per l'importo corretto.
 
Modalità di pagamento

Carta di Credito
Il pagamento attraverso la vostra carta di credito avviene esclusivamente attraverso il circuito PayPal, i vostri dati saranno protetti e non trasmessi al venditore.
Tale forma di pagamento è sicura e rapida e viene inviata la conferma via e-mail al Committente ed al Contraente, non sono previsti costi aggiuntivi a carico del Committente, gli oneri di commissione sono tutti a carico della Webtrade Group Srl.
Il link per effettuare il pagamento viene fornito dopo aver concluso l'ordine d'acquisto.
 
Bonifico Bancario Anticipato
I dati per effettuare il bonifico bancario, vengono forniti a conclusione dell'ordine ed allegati alla conferma d'ordine inoltrata via e-mail, nella causale del bonifico riportare sempre il numero d'ordine che viene fornito dal sistema.
 
Contrassegno
Se preferite pagare alla consegna della merce, saranno aggiunte le spese per la gestione del contrassegno dovute al corriere.
Il pagamento in contrassegno è disponibile per importi fino a € 500,00

Tempi di consegna
I tempi di consegna sono indicati nelle schede informative dei vari prodotti e dipendono dalla loro tipologia, essi si intendono sempre come giorni lavorativi e a decorrere dalla data di ricezione del pagamento.
In genere la merce viene spedita nell'arco delle 24/48 ore successive all'ordine, salvo prodotti con particolari lavorazioni, in ogni caso le tempistiche di consegna si intendono sempre indicative e non vincolanti per il contraente.
 
Limitazione di responsabilità
Qualora attraverso l'esecuzione dell'ordine venissero lesi diritti di terzi, in particolar modo i diritti d'autore, la responsabilità ricade unicamente sul Committente. Il Committente dichiara di essere in possesso del diritto di riproduzione del materiale fornito alla Webtrade Group Srl. Il Committente esonera la Webtrade Group Srl. da qualsiasi pretesa di terzi in relazione alla violazione del diritto.
 
Copyright
In base a quanto previsto dalla Legge 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni, la fornitura del materiale stampato, non implica per il Committente l'acquisizione della proprietà intellettuale del progetto grafico, nè il diritto di ulteriore riproduzione.
Il progetto grafico ed i files sorgenti, sono di proprietà esclusiva della Webtrade Group Srl. e sono protetti a livello internazionale dai diritti di copyright e altri diritti di proprietà intellettuale.
 
Reclami
Non si accettano reclami trascorsi 8 giorni dal ricevimento della merce.
Si risponde per i reclami, solo nel caso in cui i lavori siano inficiati da difetti di stampa dovuti a nostra colpa, vi siano evidenti differenze di stampa dalle bozze "accettate", o differenze di prodotto.
  
Foro Competente
Il contratto di vendita tra il Cliente e la Webtrade Group Srl. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia, si accetta fin da ora come unica sede competente quella del foro di Foligno (PG)