Promozioni

Ultime recensioni

Per Silvano P. il 11 Nov. 2016 :

(5/5) 

Nominale del prodotto : Calendario Olandese 29x47 notes Molto soddisfatto. Consegna...

Per Renzo D. il 25 Sett. 2016 :

(5/5) 

Nominale del prodotto : Etichette cm.10,5x14,8 adesiva patinata Stampa perfetta,...

Per Marco C. il 09 Sett. 2016 :

(5/5) 

Nominale del prodotto : Tovagliette stampa a colori Stampa perfetta, consegna...

Domande frequenti

1. Cos'è Stampastampe.it

Stampastampa.it è la tua tipografia online.
Puoi scegliere tra una vasta gamma di prodotti, dai volantini ai biglietti da visita, dalle locandine ai pieghevoli, dalle brochure ai calendari, il tutto a prezzi contenuti ed ordinabile direttamente online. Niente più trattative in tipografia e tempi di consegna non certi, o errori di stampa, Stampastampe.it ti consegna il materiale ordinato direttamente in ufficio o dove desideri, con l'altissima qualità di stampa che da 30 anni ci contraddistingue.


2. Perchè scegliere Stampastampe.it

Perchè è il sito più facile da usare, sia per il grafico esperto, sia per il cliente occasionale: bastano meno di 2 minuti per fare l'ordine.
Perchè siamo un'azienda che esiste da 30 anni, non siamo improvvisati. Qualità e serietà sono i nostri principi.
Perchè garantisce i tuoi acquisti con la formula "Soddisfatti o Rimborsati".
Perchè la qualità delle nostre stampe, è quanto di meglio tu possa trovare sul mercato, solo stampa di alta qualità garantita.
Perchè puoi ordinare i tuoi prodotti comodamente dall'ufficio o da casa, senza dover pagare la spedizione.
Perchè possiamo offrirvi anche la creazione grafica del vostro prodotto, attraverso i nostri grafici professionisti.
Perchè se devi chiederci informazioni o chiarimenti, un esperto è sempre a tua disposizione per qualsiasi chiarimento tecnico o consiglio.
Perchè se cerchi un partner affidabile per i tuoi stampati di qualità, allora sei nel posto giusto.


3. Cosa devo fare per fare un ordine

E' facilissimo, selezionate la categoria di vostro interesse, il prodotto (tipologia-peso carta-formato-quantità).
Aggiungete il prodotto al carrello, procedete con l'acquisto selezionando "Prossimo" o "Continua lo Shopping" se volete acquistare altri prodotti, effettuate la registrazione inserendo i dati richiesti e necessari alla fatturazione della merce, di seguito scegliete il pagamento che preferite.
Quando avete concluso l'ordine, inviate il vostro file da stampare dal vostro account cliente, in formato PDF, Jpg, Tiff o altro, possibilmente compressi con WinZip o altro software di compressione file.


4. Come devono essere realizzati i file da stampare

Se il file da stampare è composto da più file, prima dell'invio inserirli in una cartella unica, la quale deve essere sempre compressa con "Stuffit, Zipit, Winzip, Winrar o altro programma di compressione equivalente"
Se è prevista la stampa fronte/retro nominare i file ad es. "fronte.pdf e retro.pdf".
Controllate (in presenza di immagini che dovranno essere tagliati al vivo) che vi siano almeno 3 mm. di abbondanza dal filo di taglio per ogni lato.
Controllare che il testo sia sempre posizionato almeno 3/5 mm. dentro il filo di taglio.
Controllate che le fonts siano convertite in curve.

La risoluzione del file di stampa e delle immagini in esso contenute deve essere di 300 DPI.
Tuttavia se possibile, è consigliato inviare file in formato Pdf, facilmente esportabili da qualsiasi programma.
I vostri file saranno comunque sempre controllati ed esaminati dai nostri grafici prima della stampa, ed in caso di problemi sarete contattati prima di procedere con la produzione di quanto ordinato.


5. Mi servono i vostri prodotti, ma non ho la grafica

Non sei un grafico ? Nessun problema, il nostro staff di grafici è a tua disposizione per le tue esigenze, potrai inviare le immagini ed i testi per comporre la grafica del tuo prodotto e le tue indicazioni.

Ti invieremo via email un'anteprima di stampa, con la quale potrai fornirci le indicazioni sulle eventuali modifiche o correzioni.


6. Come posso inviare i file da stampare

E' semplicissimo, è possibile inviare i file di stampa dopo aver completato l'ordine, nella pagina di conferma d'ordine vedrai infatti il pulsante per l'invio dei file di stampa.

Oppure potrai inviare i tuoi file in seguito dal tuo account cliente.


7. Quali metodi di pagamento accettate

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
PayPal per le carte di credito
Con tale servizio sono accettate tutte le carte di credito (Visa MasterCard, PostePay,ecc.), i pagamenti vengono gestiti su server sicuri direttamente online all'atto dell'ordine. I sistemi di pagamento online di PayPal sono i più sicuri su internet, i vostri dati saranno protetti e non trasmessi al venditore. Tale forma di pagamento è immediata e viene inviata la conferma via e-mail al cliente ed al fornitore, non sono previsti costi aggiuntivi a carico del cliente.
PayPal è la società leader a livello mondiale per i pagamenti online, protegge le informazioni della tua carta di credito contro le frodi, infatti quanto utilizzi PayPal le tue informazioni finanziarie non vengono MAI comunicate al commerciante.


Bonifico bancario anticipato
In fase d'ordine selezionate la relativa opzione e confermate l'operazione, riceverete una e-mail di conferma con i riferimenti del vostro ordine e le coordinate bancarie per effettuare il bonifico bancario, nella causale del bonifico citare sempre il numero dell'ordine.

Per dar corso immediato all'ordine è necessario inviare via e-mail o via fax, copia del bonifico effettuato, in ogni caso la spedizione della merce avverrà dopo verifica dell'avvenuto accredito sulla ns. banca.


8. Quali sono i tempi di spedizione

Gli stampati vengono solitamente spediti entro 24/48 dall'ordine, o dalla conferma delle bozze di stampa quando la creazione grafica è stata da noi effettuata (salvo se diversamente indicato nei tempi di consegna della scheda prodotto).
In ogni caso per urgenze particolari, puoi chiamare il servizio clienti o inviare una e-mail con le tue necessità.


9. Perchè devo registrarmi al sito

La registrazione è necessaria perché devi indicare a chi dobbiamo spedire e fatturare la merce.

Inoltre la registrazione ti consente di accedere ad un'area riservata chiamata "il mio account", attraverso la quale potrai controllare lo stato dell'ordine, inviare segnalazioni, gestire i tuoi punti fedeltà e tanto altro.


10. Qual'è la vostra politica in merito alla privacy

I tuoi dati personali non vengono condivisi con altre aziende.

Sono raccolti esclusivamente per identificare il cliente e gestire l'ordine.


11. Posso stampare in formati non presenti a catalogo

Si, puoi stampare in qualsiasi formato. Se quello che cerchi non è presente nel nostro catalogo, inviaci la tua richiesta per e-mail, ti manderemo un preventivo in breve tempo.


12. Quale risoluzione deve avere il mio file

Per la stampa Offset e Digitale la risoluzione consigliata è 300 dpi.


13. Come faccio a sapere se ci sono problemi con i miei file

Quando riceviamo i tuoi file, controlliamo sempre che corrisponda ai requisiti di stampa.
Se i nostri tecnici riscontrano delle anomalie, provvederemo a contattarvi via telefono o e-mail.